Giugno
30
Mia sorella sta comprando una casa per 131.700. Questa la loro prima casa e sono andati attraverso una società che trova presumibilmente loro il prestito migliore possibile per loro e poi ottenere un costruttore di iniziare a costruire la loro casa nei prossimi sei mesi. Il loro punteggio di credito è nelle basse e medie seicento e sono alla ricerca di un tasso di interesse fisso del 9,3%. le tasse sono circa 310 al mese e l'assicurazione è 127 mensili. Im averla aiutata a passare attraverso il lavoro di carta e ho notato che ci sono due prestiti di essere combinati, uno per 104 mila e l'altra è di circa 27 mila. Puoi fare questo? Voglio che lei sappia quanto più possibile perché sono impostati per chiudere il 13 marzo 2007 e voglio fare che può permettersi questo e che sono in realtà sempre un buon affare. Fanno oltre 4000 al mese. Si prega di fornire ogni informazione possibile e vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte. Mi dispiacerebbe per loro di mettersi in là testa.
La casa è stata costruita, ispezionato e valutato già. Hanno iniziato questo processo nel mese di ottobre credo
Yall stanno dando mia sorella e mi chiedo informazioni. Siamo davvero apprezzare questo.
Ho appena scoperto che non hanno un acconto e arent pagare i costi di chiusura. Anche perché non hanno offerto era qualcosa di simile a un accordo prima homebuyers tempo. Im un abbaino studente universitario così io non so nulla di mutui per la casa.
Related posts:
- Come può uno studente con vari prestiti ottenere approvato per un mutuo per la casa? Sono attualmente uno studente con prestiti di studio diversi nel mio nome. Ho un buon punteggio di credito, ma sono solo in grado di lavorare a tempo parziale a causa di ...
- Come fa un mutuo per la casa FHA differiscono da mutui per la casa di altri? sto guardando le case in linea e dicono alcuni di loro acquirenti FHA benvenuto. Questo significa che alcune persone non vogliono trattare con qualcuno che ha uno FHA ...
- Quale società di mutuo offre mutui per la casa ai cittadini stranieri? sarei molto grato se potesse fornirmi informazioni di contatto dei broker ipotecari che mi potesse aiutare con la mia richiesta. A-2 con il titolare del visto di credito eccellente ...
- Qualsiasi finanza Pvt a Bangalore per dare prestito per chiudere i prestiti esistenti e andare per Home Loan? Sto avendo già 8 i prestiti con 8 lacs come questioni in sospeso, di cui le banche non sono incoraggianti, ma se posso chiudere tutti sono idoneo più di proprietà ...
- Come funzionano mutui per la casa quando si ha un mutuo per la casa e vuoi vendere la tua casa e ottenere una nuova casa? dire, avere una casa che ancora devo $ $ su ..... Vuoi vendere questa casa e comprarne uno nuovo . Vuoi prendere il denaro si ottiene per ...
Categorie: prestiti per la casa











































9 commenti
1 Luglio 2010 alle 09:02
Che suona come quello che dovevo fare in casa mia. Si può fare i soldi se davvero stretto ..
3 Luglio 2010 alle 13:25
Sì, questo viene di solito chiamato una combinazione di una prima e una seconda ipoteca. Alcuni acquirenti, come per pagare per il pagamento e la chiusura verso il basso. questo è pericoloso. Si potrebbe portare a spendere molto denaro per un mutuo e la bancarotta, se non fatto con l'intento attento.
5 Luglio 2010 alle 4:39 am
Sì, è tipicamente un mutuo prima e seconda, o ipoteca di primo grado e di equità mutuo per la casa.
Quando ho comprato la mia casa ho un mutuo e un prestito a casa. Ho fatto questo per evitare di pagare il mutuo sulla PMI.
È necessario assicurarsi che non vi è alcuna pena il pagamento anticipato. Possono permettersi di ripagare il prestito aggressivo (e mi raccomando di fare, il 9,3% è un alto tasso di interesse). Quindi, se pagano più del minimo di ogni falena, potrebbero avere tutto pagato più presto e salvare migliaia di interesse.
7 lug 2010 alle 14:31
Ho dovuto fare questo quando ho comprato la mia prima casa (ho avuto un condominio) per rendere la regola dell'80% di non dover pagare PMI. Ho avuto un primo prestito per l'equilibrio 80% e un secondo prestito per il prossimo del 10% (ho avuto abbastanza per un 10% di acconto). Il secondo prestito è di solito un prestito a tasso più elevato ed è per un periodo più breve.
Se hanno bisogno di questo tipo di situazione per entrare nella casa, è abbastanza tipico. Con il punteggio di credito basso come lo stato, il tasso di circa la destra sembra troppo.
Se si chiude la casa e può arrivare fino punteggio di credito, in circa un anno, potrebbero prendere in considerazione di rifinanziamento, e combinando le 2 prestiti in uno, con un tasso migliore. Si potrebbe anche hanno guadagnato di valore (la casa) che può aiutare il loan to value ratio per evitare di pagare la PMI.
7 lug 2010 alle 05:17
Qualcosa di cattivo odore. Potrebbero rimanere bloccati pagare per anni, per un inesistente casa. Consultare un vero e proprio VELOCE avvocato immobiliare.
9 Luglio 2010 alle 04:17
La struttura non è raro. Tanto più quando l'acquirente ha poco a mettere giù. La struttura aiuta ad evitare di pagare le PMI.
Il punteggio di credito è un po 'bassa in modo che il mutuatario si sta colpito con un elevato tasso di interesse. Probabilmente alcune tasse piuttosto ripida di essere pagati. Qualche volta il tasso è più alto e le tasse sono inferiori in quanto il prestatore pagherà il broker dopo che il prestito si chiude in modo che ci siano commissioni più basse. Tutto legale e gran parte coperto da stima e la dichiarazione di chiusura HUD.
Attenzione per le sanzioni, come anticipato, che è anche comune con un tale accordo quando il punteggio di credito è medio bassa.
Per migliorare le cose sarà necessario un maggiore acconto e per i problemi di credito in passato per essere ripulito. Se c'è un piano per farlo poi magari iniziando con questo pacchetto di prestiti ha un senso e poi rifinanziamento in 1-3 anni. Basta controllare le commissioni di pagamento anticipato, se lei vuole fare un rifinanziamento in pochi anni.
Si noti che un prestito fisso per 30 anni un buon credito dovrebbero essere più vicini al 6,25%.
Verifica che non sono in oltre la testa è una grande idea. Anche se possono permettersi i pagamenti non hanno un buffer di liquidità se qualcuno si perde il loro lavoro? Che dire fissare il luogo up (paesaggio, tende e altre cose che ha bisogno un nuova casa)? Avranno bisogno di mobili o hanno abbastanza per una casa di queste dimensioni? Questi sono tutti i costi che sembrano pop-up, anche quando sembrava che ci si può permettere i pagamenti.
10 Luglio, 2010 alle 2:13 am
Sì, si può. Si può o non può essere considerato un mutuo prima e seconda / linea di credito. Il prestito più piccolo per $ 27k suona come potrebbe essere un credito di costruzione. Mi sarebbe sicuramente Leary di questo. Se la casa è in costruzione in una nuova suddivisione (dove le case che sono lì il più a lungo ci sono stato un anno o meno) le tasse di proprietà non può essere accurata e potrebbe aumentare considerevolmente il periodo di valutazione successiva. Mio marito ed io siamo stati informati in merito alle nostre tasse di proprietà a causa di questa stessa ragione lo scopriremo nel corso di quest'anno.
11 Luglio, 2010 alle 01:43
Questo viene chiamato un 80/20 e nessuno in tutta l'industria dei prestiti in vendita vi dirà questo è molto comune. Non c'è niente di sbagliato con questo prestito, anche se devo dire che a quel tasso di interesse Io parto dal presupposto che stanno reddito dichiarato, cioè, non dimostrando il loro reddito. In caso contrario, anche nel mercato di oggi che è prima un po 'alto. Il secondo non è un credito di costruzione ... non ci preoccupa, e possono in realtà avere un pagamento anticipato. Se i punteggi sono più bassi, può essere la loro unica opzione. O ... a quel tasso, potrebbero aver acquistato il pagamento anticipato. Ci sono un sacco di domande senza risposta, ma vi posso assicurare come qualcuno che è stato sul mercato all'ingrosso per 10 + anni ..... questo è normale. Sentitevi liberi di scrivermi se avete domande. No ... io non lavoro con i consumatori, quindi non sto cercando di ottenere il vostro business, mi piace solo assicurarsi che le persone siano informate e capire che cosa stanno facendo.
12 Luglio 2010 alle 7:33 am
Sì. A volte è necessario disporre di due prestiti. Le banche considerano Loan to Value (LTV) in sede di approvazione dei prestiti. La maggior parte degli istituti di credito non si prestano più del 75% LTV (esempio: se la vostra proprietà è valore di 100.000 dollari non si può prendere in prestito più del 75% di tale valore da loro, che sarebbe di $ 75.000). Alcuni istituti di credito andrà al 80%, ma sopra tutto ciò che richiederebbe l'assicurazione mutuo. Alcuni istituti di credito si prestano di più senza "necessità" di acquistare l'assicurazione mutuo, ma si sta pagando un tasso più alto e l'assicurazione mutuo è costruito in quella della loro fine.
Se un mutuatario deve mutuatario oltre il 75% LTV, si otterrebbe un First Trust Deed per un importo corrispondente e poi prendere un Deed seconda fiducia per il resto, sia come linea di equità domestica di credito o un mutuo secondo standard.